Il suo vero amore by Cathy Williams

Il suo vero amore by Cathy Williams

autore:Cathy Williams
La lingua: ita
Format: azw3
editore: Donatella
pubblicato: 2012-11-10T13:18:35+00:00


Capitolo 6

Una Lenta spirale di caldo si diffuse durante il corpo di Katy quando i suoi sguardi si trovarono. Bruno stava guardandola ed aveva la vista inchiodata in lei. Allontanò gli occhi dal viso di Katy e, lentamente, valutò la figura paralizzata per il panico con un'intimità perturbatrice. Scrutinò il suo corpo dalle spalle fino alla punta dei piedi e, nuovamente, iniziò il percorso inverso. Si intrattenne nella strettezza della sua vita ed i petti piccoli, molto sagomature. Avanzò un passo e quello tirò fuori a Katy del suo stato di trance. Attraversò subito le braccia davanti del petto, ansiosa per occultare un corpo che aveva considerato sempre troppo infantile affinché risultasse attraente.

Il suo cuore batteva sboccato e si allarmò quando Bruno a lei si avvicinò.

-Non lo fare.

-... che non faccia che cosa...? -balbució Katy.

Ora che aveva superato la prima impressione, Katy incominciò a sentirsi vilipesa.

Solamente portava addosso il modesto costume da bagno nero di un pezzo, ma si sentiva completamente nuda. Ed era ancora peggiore la reazione che si era prodursi nel suo corpo. Notava un intenso formicolio nei suoi petti ed un fuoco umido inondava il suo cavallo.

Invece di rispondergli, Bruno slegò le braccia di Katy, afferrati al suo corpo, e tirò di essi fino a che appesero, inerti, ad entrambi i lati.

-Non ti coprire il corpo di quello modo-bisbigliò con voce grave.

Katy arrossì, stordita ed imbarazzata, e guardò dall'alto in basso.

-Si è addormentato-indicò Bruno che seguì il suo sguardo ed indovinò il suo pensiero-

. Suppongo che la breve sessione di esercizio l'ha lasciato esausto.

-Sì, buono... -lo sguardo brillante di Bruno girò su lei-. La verità è che l'ha fatto stupendamente...

-Perché porti sempre quelli capi d'abbigliamento tanto ampi? Vuoi occultarti? -il suo sguardo si mosse fino alla scollatura e vagò sulla linea di pelle bianca che si insinuava sotto il tessuto oscuro-. Non avrebbe immaginato mai che avevi così un corpo...

-Come? -mormorò.

Ma, subito, assunse che quella non era la classe di conversazione che conveniva, sebbene risultava molto eccitante. Magari Bruno avrebbe scoperto qualcosa che aveva passato inavvertito al suo sguardo nel passato, ma lo farebbe di un modo spassionato.

Katy ripetè la parola nella sua testa e si afferrò a quell'idea. Se almeno il tatto di quelle dita sulla sua pelle non stesse producendolo una bruciatura e stessi scardinando tutto il suo sistema nervoso!

-Snello, soave come la seta. Ma tornito e molto bene formato-enumerò.

-No, no, no! -Katy scosse la testa in risposta al tono vellutato della sua voce-. Guarda, credo che stia rimanendo fredda. Ho bisogno dell'asciugamano. E Joseph... credo che dovesse svegliarsi. Altrimenti, si metterà di molto cattivo umore.

-Hai freddo-mormorò Bruno-. Per quella ragione hai i capezzoli tanto duri?

Malgrado ora lo conoscesse ed aveva sofferto già l'arroganza maschile della sua dominante presenza, ancora Katy non era preparato per quella classe di domande.

Rimase a bocca aperta, ma non apprezzò in lui il minore segno di pentimento.

-Non dovresti parlarmi di quello modo-cigolò tremula-. Sei compromesso...

-Quello è qualcosa che ancora sto considerando. Ma non hai risposto alla mia domanda. Tu corpo



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.